40° anniversario di fondazione

1CONSULENZA & INCENTIVAZIONE

Assistenza nell’Iter procedurale secondo le normative del nuovo Decreto Legge “Conto energia”, gestione dei rapporti con il GSE ed il gestore Elettrico Locale. Verifica dei requisiti di fattibilità e redazione del progetto preliminare. Per l’esecuzione del progetto sono sufficienti le planimetrie e le foto del sito dove installare il sistema fotovoltaico.

2FINANZIAMENTO

Il finanziamento a copertura dell’investimento viene valutato a seconda della tipologia dell’impianto e dell’uso di destinazione, per uso domestico verrà definito il mutuo più idoneo , per uso industriale infine , con il supporto di esperti del settore,verranno definite eventuali Corporate Finance ed eventuali Assicurazioni aggiuntive.

3PROGETTAZIONE

La progettazione viene seguita in tutte le fasi e curata nei minimi dettagli prestando attenzione verso le esigenze di estetica e di impatto ambientale.

4INSTALLAZIONE

L’installazione del vostro impianto viene curato da tecnici altamente specializzati e da un project manager che coordinerà le fasi di : test,collaudo e connessione di rete affinchè il vostro impianto possa esser duraturo nel tempo.

5POST VENDITA

Il vostro impianto gode di una garanzia di post-vendita che copre i materiali forniti e la stessa installazione oltre che di un’assistenza puntuale e professionale che garantisce affidabilità e durata.


Invia a un amico Servizi per il cliente: